Eventi

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne del 25 novembre gli alunni e le alunne del nostro Istituto in collaborazione con l'Amministrazione comunale e  le associazioni del territorio di Azzano S. Paolo hanno dato il loro contributo nel dire NO alla violenza di genere: realizzando alcuni prodotti significativi, simboli efficaci e strumenti di riflessioni.

Ringraziamo per la loro presenza la Dirigente Scolastica, il Vicesindaco e il SID.

Foto-da-Anna-1
Foto-da-Anna-2
Foto-da-Anna-3
Foto-da-Anna

Video realizzato dai ragazzi di 2^F per una campagna di sensibilizzazione sul tema della diversità che rende unici e speciali.

Oggi le quinte le educa la natura. Cosa ci insegnano gli alberi? E i Cedri del Libano che ci accoglieranno nel parco delle scuole secondarie? Quale è la loro storia? Abbiamo esplorato, li abbiamo conosciuti e ci siamo presentati a loro!

Gli alunni delle tre classi quarte della scuola primaria di Azzano San Paolo grazie ai fondi del PDS hanno potuto approfondire l'uso della tecnica dei gessetti per realizzare alcune tavole personali e alcuni opere collettive sull'asfalto.

Allegati:
FileDimensione del File