Immagine della Scuola

Scuola Primaria di Azzano San Paolo
Via Papa Giovanni XXIII, 9 - Azzano San Paolo (BG)
Codice Meccanografico: BGEE82301G
Responsabile di Plesso: Ins. Marina Lorenzi

La scuola primaria “ 4 Fratelli Piacentini” dispone di due ingressi: uno in via Papa Giovanni XXIII, utilizzato dal personale e dai genitori, l’ altro in via Dante utilizzato per l’ entrata e l’uscita in sicurezza degli alunni. L’ edificio è disposto su due piani.

Al piano terra si trovano il laboratorio di informatica, il laboratorio di scienze, l’aula di arte, la palestra e la sala mensa. Al primo piano ci sono la biblioteca, l’ aula di musica e l'aula di inglese.

Tutte le aule sono dotate di schermi multimediali interattivi (DigiQuadro) o di lavagne  interattive multimediali (LIM).

All’esterno vi è un grande giardino piantumato utilizzato sia per la ricreazione che per svolgere attività e lezioni all’aperto. Nel giardino si trova anche l' orto didattico.

icona sveglia

Orario e giorni di funzionamento

Classi con settimana corta  da lunedì a venerdì lezioni antimeridiane dalle 8.10 alle 13.10, servizio mensa dalle 13.10 alle 14.40, lezioni pomeridiane dalle 14.40 alle 15.40 ( unico modello orario disponibile dall'anno scolastico 2023-2024)

Classi con settimana lunga lezioni solo antimeridiane da lunedì a sabato dalle 8.10 alle 13.10 ( modello orario ad esaurimento, non più disponibile dall'anno scolastico 2023-2024)

icona mensa

Servizio mensa: servizio gestito dall'amministrazione comunale di Azzano San Paolo
Visita la pagina dedicata

icona servizi

Altri servizi (su richiesta): servizi gestiti dall'amministrazione comunale

Tali servizi, a pagamento, sono gestiti da associazioni individuate dall'istituto comprensivo, in base ad un protocollo sottoscritto tra le parti.

Spazi dell'edificio:

icona piantaOrto Scolastico;

scuola1 palestra;

icona cibo 1 Sala Mensa

Libri di testo

Clicca per visualizzare la pagina con  i libri di testo adottati nella scuola primaria di Azzano San Paolo

LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA DI AZZANO SAN PAOLO ANNO SCOLASTICO  2023-24

Piano per il diritto allo studio

Leggi il documento allegato

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (PDS Azzano S. Paolo 2022-23.pdf)PIANO DIRITTO ALLO STUDIO AZZANO SAN PAOLO 2022-23770 kB